Elisa Musso è un architetto di interni che vive e lavora a Milano come stylist, set designer e giornalista di arredamento.
Sviluppa progetti di decorazione d’interni per residenze private e ha avuto il privilegio di tenere workshop e letture presso istituzioni prestigiose come la Naba ed il Politecnico di Milano. Dal 2023 collabora con Raffles Milano tenendo corsi di set design&visual merchandising e home relooking.
Progettare il suo nuovo sito web è stata una sfida avvincente nel coniugare uno stile minimalista, pulito e geometrico nel design con la ricchezza dei contenuti da esporre.
Abbiamo incentrato lo sviluppo del sito sul binomio servizi/progetti, illustrando per ogni settore di intervento il suo “concept” ed accompagnandolo ad un racconto per immagini, selezione del notevole portfolio del cliente.
Ne è venuta fuori una UI agile e rapida, fatta di linee pulite e pochi concetti basilari, ricca di gallerie di progetti, ognuno piccolo indizio di una sua passione, che sia un ricordo di viaggi in paesi lontani e preferibilmente esotici, o un piccolo omaggio agli artisti che ama, più di tutti i surrealisti, con i quali condivide il gusto per il guizzo spiazzante dell’ironia.
A completare il progetto una sezione dedicata al blog, in cui il cliente stesso può raccontare le sue esperienze e condividere le sue passioni.
Quali che siano il vostro business e il vostro mondo professionale, avete l’esigenza di costruire un posizionamento, di dialogare con i pubblici di riferimento, di promuovere il vostro brand o prodotto. Forse sapete già quali sono i vostri punti di forza, o forse potreste scoprirne di nuovi. Forse conoscete le ragioni per cui i clienti vi scelgono, o perché dovrebbero farlo, ma non lo state raccontando nel modo migliore al maggior numero di persone possibile.
Parlare dell’azienda nel modo giusto, alle persone realmente interessate, significa far crescere l’attività. Come si fa? Non servono miracoli, ma un po’ di fortuna non guasta. Non servono necessariamente investimenti milionari, ma senza budget non si va molto lontano. Non servono notizie da prima pagina, ma è importante avere qualcosa da dire. Non serve gridare, ma farsi sentire, sì.
Servono creatività, talento e competenza. Ci vuole metodo.
©2024 - DigitalSense Srl - Via Ildebrando Vivanti, 99 - 00144 Roma - P.IVA: 11976761004