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La navigazione nel tuo brand deve essere come una strada dal sentiero battuto.

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Su questo, avete le idee chiare: volete far percepire correttamente i vostri valori, la vostra USP (Unic Selling Proposition) per posizionarvi sul mercato nel medio e lungo periodo.
Per farlo, dovete definire in modo funzionale e chiaro la vostra identità.

Come? Spesso è necessario il confronto con un’agenzia specializzata, che vi aiuti nella fase precisa in cui vi trovate: definire (o rivedere, talvolta)  il naming, il logo e l’immagine coordinata, potrebbe essere un  buon punto di partenza. Creare strumenti di comunicazione di base, come il sito internet o una brochure aziendale, è necessario per intraprendere un percorso.
Ma ogni azienda è un mondo a sé, fatto di esigenze diverse e momenti differenti. Perciò, un piano di comunicazione che si rispetti parte proprio da qui, dall’ascolto, dalla valutazione delle esigenze reali. E diventa un percorso condiviso, che porta ad un obiettivo. 

Noi siamo l’agenzia che accende la luce nella vostra stanza, mostra la vostra realtà e vi aiuta ad accogliere i vostri ospiti. Ma, prima di questo, siamo l’agenzia che mette in ordine, vi aiuta a scegliere il mobilio giusto, cambia la lampadina, apparecchia la tavola.  Vi aiutiamo a creare le condizioni giuste per raccontare la vostra realtà, a creare relazioni vincenti e a raccontarvi in modo efficace.  

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CI VUOLE METODO

Quali che siano il vostro business e il vostro mondo professionale, avete l’esigenza di costruire un posizionamento, di dialogare con i pubblici di riferimento, di promuovere il vostro brand o prodotto. Forse sapete già quali sono i vostri punti di forza, o forse potreste scoprirne di nuovi. Forse conoscete le ragioni per cui i clienti vi scelgono, o perché dovrebbero farlo, ma non lo state raccontando nel modo migliore al maggior numero di persone possibile.

Parlare dell’azienda nel modo giusto, alle persone realmente interessate, significa far crescere l’attività. Come si fa? Non servono miracoli, ma un po’ di fortuna non guasta. Non servono necessariamente investimenti milionari, ma senza budget non si va molto lontano. Non servono notizie da prima pagina, ma è importante avere qualcosa da dire. Non serve gridare, ma farsi sentire, sì.

Servono creatività, talento e competenza. Ci vuole metodo.

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