Born to design dreams

Client

Un grande società di architettura e ingegneria di Roma, attiva su tutto il territorio italiano. Un’azienda guidata dall’architetta Barbara Tè, con grande esperienza e conoscenza delle norme, delle prassi, dei processi migliori per semplificare la complessità.

Develop
ment
Development

La sfida è stata quella di creare un sito che esprimesse la professionalità del cliente e la sua passione per il lavoro, la competenza del team di collaboratori e l’agilità di una struttura snella e altamente operativa. Un design di geometrie lineari, che organizza in contenuti e valorizza le informazioni.

Paid Search Campaigns

Con il cliente abbiamo intrapreso un percorso di comunicazione e promozione che sfida la rete e le sue leggi. Posizionare il brand con autorevolezza, sperimentando nuove tecniche per le Google ADS, migliorando la comprensione degli obiettivi aziendali, la selezione del target e la definizione dei contenuti con workshop specializzati, offerti in collaborazione con altri professionisti del marketing. Abbiamo curato un’attività di content marketing per posizionare il sito in organico, con una sapiente attività di SEO. Abbiamo formato personale interno all’azienda, per instaurare una collaborazione costruttiva e funzionale al raggiungimento degli obiettivi nel rispetto del budget del cliente.

discover more...

CI VUOLE METODO

Quali che siano il vostro business e il vostro mondo professionale, avete l’esigenza di costruire un posizionamento, di dialogare con i pubblici di riferimento, di promuovere il vostro brand o prodotto. Forse sapete già quali sono i vostri punti di forza, o forse potreste scoprirne di nuovi. Forse conoscete le ragioni per cui i clienti vi scelgono, o perché dovrebbero farlo, ma non lo state raccontando nel modo migliore al maggior numero di persone possibile.

Parlare dell’azienda nel modo giusto, alle persone realmente interessate, significa far crescere l’attività. Come si fa? Non servono miracoli, ma un po’ di fortuna non guasta. Non servono necessariamente investimenti milionari, ma senza budget non si va molto lontano. Non servono notizie da prima pagina, ma è importante avere qualcosa da dire. Non serve gridare, ma farsi sentire, sì.

Servono creatività, talento e competenza. Ci vuole metodo.