Con più di sessant’anni di attività nel mondo dell’occhialeria, Demenego si colloca oggi tra le aziende italiane più attive e intraprendenti del settore eyewear. Ad oggi, conta 20 punti vendita nell’area del Triveneto.
L’attenzione al design, alla creatività e all’innovazione, la ricerca dell’equilibrio tra estetica e funzionalità, hanno contribuito alla creazione di prodotti con uno stile inconfondibile e hanno permesso di sviluppare percorsi strategici in collaborazione con prestigiosi marchi dello sport e della moda. Nascono così collezioni esclusive, prodotte su licenza mondiale, in affiancamento alle linee di prodotto a marchio proprio.
Abbiamo lavorato all’implementazione di un sistema nuovo, ricco di funzionalità e di appeal per i clienti del brand. Un ecommerce che presenta e vende linee interne e prodotti delle migliori firme, in grado di competere con grandissime realtà industriali internazionali.
Abbiamo studiato la realtà del cliente, i competitor e il contesto commerciale di riferimento, per dare vita ad una visual identity in grado di esprimere uno stile di continua ricerca e sperimentazione, basato su una solida realtà aziendale. I prodotti sono al centro della costruzione grafica, così come le immagini pubblicitarie dei noti brand in vendita. Il sistema di selezione dei prodotti e delle variabili ad essi riferite è complesso, ma all’utente offriamo strumenti di selezione, filtri e un sistema di acquisto intuitivi e rapidi, semplici ed efficienti.
Basato su piattaforma Woocommerce, il sistema è stato ampiamente customizzato. Abbiamo sviluppato un software articolato e completo, in grado di dialogare con sistemi di terze parti e tenere aggiornato il gestionale del cliente con efficienza.
Abbiamo realizzato una piattaforma dedicata di recruiting, che permette al cliente di gestire in piena autonomia le offerte di lavoro e le candidature, comunicando direttamente con i candidati, attraverso una dinamica di messaggistica privata interna al sistema.
Per Demenego abbiamo realizzato un ecosistema software dedicato, personalizzato, indipendente, efficace.
Quali che siano il vostro business e il vostro mondo professionale, avete l’esigenza di costruire un posizionamento, di dialogare con i pubblici di riferimento, di promuovere il vostro brand o prodotto. Forse sapete già quali sono i vostri punti di forza, o forse potreste scoprirne di nuovi. Forse conoscete le ragioni per cui i clienti vi scelgono, o perché dovrebbero farlo, ma non lo state raccontando nel modo migliore al maggior numero di persone possibile.
Parlare dell’azienda nel modo giusto, alle persone realmente interessate, significa far crescere l’attività. Come si fa? Non servono miracoli, ma un po’ di fortuna non guasta. Non servono necessariamente investimenti milionari, ma senza budget non si va molto lontano. Non servono notizie da prima pagina, ma è importante avere qualcosa da dire. Non serve gridare, ma farsi sentire, sì.
Servono creatività, talento e competenza. Ci vuole metodo.
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